L’angolo di Margherita, cucina Papaia a 5600,00€

By: emanuel | 15 Giu 2019

In occasione del rinnovo di alcuni spazi ecco  Papaia direttamente dallo Showroom, dove sarà possibile acquistarla a condizioni vantaggiose, e perchè no, da Riprogettare con te!
Cucina angolare con penisola doppio colore, savana per le basi e bianco per i pensili.
Il top della cucina così come il bancone della zona snack sono realizzati in Hpl, materiale resistente all’usura e al vapore, igienico, idrorepellente, antigraffio e facile da pulire.
Gli elettrodomestici inclusi sono: Piano cottura 5 fuochi con doppio erogatore centrale, forno programmabile inox e la lavastoviglie in classe energetica A+ con 13 coperti ( programmi: eco-intensivo, prelavaggio, rapido, mezzo carico, sistema di sicurezza anti-allagamento, cesto superiore regolabile e filtro autopulente).
La zona lavaggio si completa con il lavello 2 vasche in fragranite( fusione di resina e quarzo, resistente all’usura ad urti, graffi e calore) bianco ed il miscelatore abbattibile (sotto-finestra) in acciaio inox.
La pensileria è dotata di accessori, quali, l’illuminazione sotto-pensile a Led con comando a sfioramento.
La ferramenta montata è Blum Legrabox, per tutti i cestoni ad estrazione totale (portata fino a 65 Kg cadauno) e per le cerniere delle ante con “sistema di frenata”.
Il prezzo sopra indicato è comprensivo di Iva.

N.B. cappa e sgabelli non inclusi nel prezzo.

 

Write a comment