Il segreto del comfort: il Letto 🌻

By: emanuel|3 Giu 2020

Non è solo la morbidezza dei tessuti o trovare il tempo per sè: un’atmosfera confortevole è fatta di equilibrio tra materiali, forme, tonalità pastello e design!

Gli psicologi chiamano ‘comfort zone’ quella condizione mentale di sicurezza, cucita a persona nella quale ci sentiamo protetti. E se di tanto in tanto è importante uscirne per gettare lo sguardo ai propri timori, è altrettanto importante tradurre la comfort zone in qualcosa di concreto e fisico: il letto.

Un letto unico e in armonia con la nostra persona ha sempre un impatto positivo sulla nostra vita, dal momento che è la prima e l’ultima cosa che vediamo nella nostra routine.

Unico nel suo genere, perché capace di proporre un’armonica composizione di tessuti in una sola testiera, questo progetto risponde a molteplici esigenze. L’ispirazione della forma è la città metropolitana, ben espressa dalle diverse altezze dei pannelli, capaci così di fornire un impatto decorativo sulla parete e sull’intera stanza. Rappresenta un tocco originale per la zona notte, ma risulta incredibilmente armonionoso con qualsivoglia armadiatura, comò e comodino: grazie proprio alla sua poliedricità è in grado di adattarsi a ogni stile.

🌻 E tu, dove vorresti cominciare le tue giornate se non su un letto confortevole?

 

Write a comment