La rivoluzione in cucina: piano cottura e cappa tutto in uno 🌪
|
4 Giu 2020
Come bloccare sul nascere fumi e odori? Con questo eccezionale piano cottura!
E’ il passo decisivo verso un nuovo concetto di architettura in cucina, infatti godrai di aria pulita e libertà di configurazione degli spazi.
Ma quali sono i vantaggi nell’utilizzare questo piano innovativo?
- Aria pulita: Aspira le particelle di odori e grasso direttamente dalle stoviglie, di conseguenza i vapori non possono salire e disperdersi nell’ambiente in modo fastidioso. Praticamente si cucina come all’aria aperta!
- Silenziosità: Le tradizionali cappe aspiranti infastidiscono con ben 70 decibel direttamente ad altezza della testa. In questo caso, invece, anche alla massima potenza si raggiunge una rumorosità addirittura inferiore a quella che si produce facendo rosolare una bistecca.
- Pulizia facile: La pulizia si rende semplicissima grazie alle parti mobili che lo compongono, facili da smontare (come fà Margherita nel video 😉 ) e lavabili direttamente in lavastoviglie.
- Visuale libera: Diciamo basta a stare chinati mentre si cucina, ad avere il vapore nel campo visivo e ad appannare gli occhiali. Cucina al centro di un ambiente conviviale e coinvolgente, dimenticando le vecchie costrizioni, da oggi tutto diventa possibile!
Riunire in un unico ambiente cucina, soggiorno e salotto senza più i consueti odori sarà una piacevole abitudine: una vera rivoluzione nello stile di vita, non trovi?
Write a comment