Perchè scegliere il Team Scaravonati?

By: emanuel|29 Lug 2020

Oggi non vi parlo di prodotti ma di esperienza, quella sul campo, quella vera!

Se prima funzionava il passaparola di amici e conoscenti oggi sempre più persone si affidano a internet per acquistare prodotti e servizi, e anche per trovare i professionisti giusti a cui affidare le chiavi di casa. È la storia sempre più frequente dei nostri progetti.
Le recensioni online sono infatti diventate il nostro biglietto da visita, la versione odierna del passaparola, tant’è che alcuni proprietari di casa hanno deciso di condividere con la nostra Community la loro grande soddisfazione. (Leggi cosa pensano di Noi )

Ma torniamo al dilemma, perchè scegliere il Team Scaravonati?

Nessuno stress, scelte ponderate, controllo step by step sull’esecuzione dei lavori. Il Team coniugherà per te funzionalità e stile, partendo dalle tue necessità e dai tuoi desideri. Giungeremo insieme all’immagine nuova del tuo ambiente. Visualizzerai tramite disegni in pianta e render fotorealistici il possibile risultato, per verificare prima di mettere mano al portafogli se le scelte fatte siano effettivamente di tuo piacimento.

Hai ancora dubbi? Riassumiamo qui i vantaggi di rivolgersi ad un Team di professionisti:

  • Nessuno stress perchè sceglieremo per Te i migliori arredi, materiali e finiture (comprese le tinte delle pareti)
  • Potrai visualizzare coi render una previsione del risultato finale per capire se davvero le tue scelte sono le migliori
  • Evitare costi di riparazione per frequenti errori del fai-da-te
  • La professionalità del progetto aumenterà il valore di mercato dell’immobile
  • Abbattere i tempi per l’esecuzione dei lavori
  • Avrai a tua disposizione un’esperienza professionale che ti svelerà soluzioni geniali a cui non avevi pensato
  • Un Team che coordinerà attraverso elaborati tecnici e grafici lo sviluppo del cantiere

Che dire più di così? Metteremo a tua disposizione un mondo di immaginazione che susciterà il tuo interesse e solleticherà la tua creatività, perché non c’è nulla di più gratificante che progettare con un continuo scambio di idee, come una vera squadra!

 

Write a comment