Più di 90 Anni di storia
Il lungo viaggio della mia famiglia inizia nel 1927 con il nonno Carlo, falegname e con mio padre Marco che si occupava di commercio di mobili.
Il mio personale viaggio nel mondo nell’interior design inizia nel 1983. Da allora, ho sempre avuto una preziosa compagna: la passione per il mio lavoro, quella che mi spinge, ancora oggi, a cercare nuovi materiali e a progettare soluzioni d’arredo innovative ed eclettiche.
La curiosità verso il nuovo, il rapporto di tanti anni con aziende del settore e la voglia di imparare sono il motore per cercare nuovi materiali e combinazioni d’arredo sempre diverse e personalizzate.
Alcuni nostri clienti tornano da noi di generazione in generazione e questa è la miglior ricompensa al nostro impegno.
Margherita
Dal 1983 ad oggi, il mio lavoro inizia con un rapporto di conoscenza reciproca e fiducia. Quando progetto cerco di interpretare i gusti non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista della funzionalita’. Grazie all’ascolto, metto a fuoco i desideri delle persone che incontro e trovo soluzioni emozionanti.
Molti miei clienti tornano negli anni quando cambiano casa o quando i loro figli creano una nuova famiglia. Questa è una grande gioia per me che mi dice che sono sulla buona strada.

Margherita

Giulio

Franco
