Cucine

Caterina e Lino

Progettazione

Qual’è il luogo preferito di Caterina?

Senza dubbio la cucina. 😉

È proprio qui che passa gran parte del suo tempo, rilassandosi e cucinando prelibatezze; una grande passione, che diventa, uno dei pensieri positivi della giornata.

È sul tavolo EOS, che si riunisce tutta la famiglia per cena, che si parla di quel che è successo durante il giorno, che prendono vita idee, che si prendono le decisioni più complicate. La cucina è per Caterina, un vero luogo tuttofare.

 

Realizzazione

Per realizzarla, siamo partiti dal presupposto, che l’ambiente calzasse perfettamente con un colore chiaro (Alaska, nei pensili) e uno più scuro (Tundra, nelle basi), per questo abbiamo optato per il modello Papaia.

Secondariamente, ma non per importanza, l’abbiamo sviluppata linearmente, “mascherando” gli elettrodomestici (frigorifero, lavastoviglie, cappa) creando così un senso di pulizia ed ordine delle linee.

I rivestimenti scuri sono “alla moda” se abbinati alle tinte legno, ed ecco il tavolo dall’aspetto naturale. Le venature sul piano, sono i tratti più popolari e distintivi di quest’anno, lo sapevi Max? (Max è il bellissimo cagnolone in basso a destra 😉 ).