Cucine

Cesara e Walter

Progettazione

L’architettura è arte, e l’arte suscita pathos, emozione, eccoci nella cucina di Cesara e Walter. Dovevamo ricercare le novità delle proposte d’arredo stimolando altresì coinvolgenti emozioni. Pensiamo di esserci riusciti anche attraverso le lampade a sospensione Castore by Artemide 🙂 .

Una linea moderna snella e innovativa, questa è la prima caratteristica del modello Mango dove tratti semplici e puliti la fanno da padrone. Molto elegante l’accostamento della finitura legno abbinata ai pensili laccato opaco, tutto questo avvolto dalla luce cofortevole ma adeguata, creata dai led incassati nel fondo dei pensili.

Realizzazione

 

In perfetta armonia con la zona cucina, il living Face si concretizza con particolari raffinati, sottolineati dalle gole in acciaio inox. Proprio così, l’assenza della maniglia completa le differenti valenze di Mango e l’accostamento di finiture volutamente diverse ne esaltano estetica ed equilibrio compositivo.

Tavolo e sedie

 

Il risultato? Un’ambiente cucina davvero unico senza scordare il tavolo. La ricerca della leggerezza combinata al tema minimal crea Dublino. Realizzato nella finitura antracite, risulta essenziale con le sue allunghe, assicurandone stabilità. Lo corredano le sedute Eva in polipropilene color bianco e la struttura cromata lucida.