Tavoli e Sedie

Cesara e Walter

Progettazione

Un ingresso che diventa un accogliente living, appena entrati nella casa di Cesara e Walter, immediatamente ci si innamora del design, che è assoluto protagonista!

Proprio così, ed ecco il tavolo dalla spiccata connotazione scultorea ricco di dettagli unici, che gli assicurano una maestosa impronta artistica. L’importante struttura e la pregiata lavorazione della base ne mettono in risalto la forma, ovvero un ordinato intreccio di croci da terra fino all’estremità. Questa particolarità abbinata al piano in marmo bianco conferisce carattere all’intera architettura.

Realizzazione

Grande personalità espressa dalla zona pranzo,per questo abbiamo deciso di abbinare al tavolo  le sedie modello Nata, originali e apprezzate per la loro ampia seduta.

Ah dimenticavo! Nata, una sedia realizzata interamente in Nabuk, materiale morbido al tatto ma davvero molto resistente.

La luce permea liberamente l’ambiente, tutto merito della sospensione Pirce di Artemide. Un lampadario dall’effetto magico che modella la luce attraverso geometrie morbide e sinuose con un controllo elevato delle emissioni.