Soggiorni

Diagonal

Progettazione

Forme pulite e rigorose caratterizzano il soggiorno Diagonal. Un gioco di volumi puri e geometrici che si intersecano creando un living ricercato e dallo stile raffinato.

L’effetto visivo, come insieme di dettagli, risulta un’immagine decisa, ove il pensile a giorno antracite è protagonista. La base in metallo diviene maniglia, intersecando le ante in un gioco di linee e materiali.

Asserendo alle funzioni di contenimento e porta Tv, il dettaglio distintivo è dato dalla zona scrittoio, sostenuta dalla leggerezza del cristallo, conferisce profondità e funzionalità all’intera architettura.

Non è solo uno scrittoio da lavoro, è destinato a creare uno spazio privato e confortevole.

Realizzazione

Impronta minimal e sofisticata per il divano Boston.
Presenta una seduta unica in poliuretano espanso a quote differenziate che si adagia su una base sottile e lineare che ne esalta le forme. Il risultato visivo è la sensazione rassicurante di un confort quotidiano curato nei minimi dettagli. Un confort non solo da ammirare, soprattutto da vivere. 😉
Tutto il perimetro del divano, cuscinature comprese, è percorso dal bordino in tinta, applicato con una lavorazione artigianale. Un particolare che impreziosisce e conferisce un’allure sofisticata e contemporanea.

A completare l’arredo, disegnata da Michele De Lucchi, ecco la lampada da tavolo dioscuri, dal design sferico, realizzata in vetro soffiato.

Un vero tocco di classe!