Soggiorni

Federica e Valter

Progettazione

Il living è il luogo che usiamo di più nella nostra vita, per questo deve essere accogliente, confortevole ed affascinante.

Così l’hanno pensato Federica e Valter.

Appena entri in questa fantastica casa resti colpito dalla madia, ispirata agli anni 50′ presenta due vetrinette nella finitura Fumè che lasciano intravedere al loro interno dei bellissimi oggetti. Ma non è finita qui! In particolare il taglio geometrico dei cassetti e il meccanismo di apertura, senza maniglia, rappresentano il giusto mix tra modernità e fascino.

Alle sue spalle avete notato la bellissima scala sospesa?

E’ un oggetto dal fortissimo impatto scenografico e della decorazione, in grado di arricchire e “illuminare” il living. 😉

 

Realizzazione

Sorprendente e metaforico, Coffee è il divano che seduce. 🙂

Sofisticato interprete di un ideale estetico di unicità e bellezza, grazie al particolare meccanismo presente nello schienale, permette ai cuscini di accompagnare il corpo nei movimenti. Libere espressioni, uniche e di alta qualità sartoriale.

Abbinate alla sua splendida pelle Marrone scuro, abbiamo optato per delle basi sospese porta TV, che semplificassero e focalizzassero l’attenzione al vero protagonista: il divano.

La scelta di un ambiente che trasuda raffinatezza, dalle linee rette e nitide, un living luminoso e in continua evoluzione.