Cucine

Gabriella e Sandro

Progettazione

Cucinare, deve essere un piacere e non una fatica!

Per questo l’organizzazione della cucina di Gabriella e Sandro è strabiliante 🙂 , studiata nei minimi dettagli per rendere il lavoro facile e soprattutto progettata per tenere gli ‘attrezzi del mestiere’ sempre in ordine e a portata di mano.

Eccone l’esempio, la dispensa estraibile nell’angolo è pensata con un sistema a doppia estrazione: contiene 2 ripiani a griglia di cui puoi estrarre solo il primo o entrambi. Perfetta per i cibi a lunga conservazione: consentendo all’aria di filtrare, evita la formazione di umidità.

Le colonne ed il corpo avanzato sono in tinta, così come il top della cucina, in quarzo, realizzato con lo spessore da 20 mm.

Realizzazione

In perfetto abbinamento con la finitura ceramica del tavolo troviamo i pensili che illuminano tutta la zona lavoro grazie alla tecnologia touch-Led.

Tutti i moduli dell’ambiente cucina hanno una linea minimal, con maniglie a gola in lega d’alluminio anodizzato lungo tutta l’anta: in verticale nelle colonne e in orizzontale nelle basi.

Che dire della madia? Deliziosa ed elegante, crea un’ottimo “raccordo” tra zona tavolo e cucina. Il suo top, oltre a poter reggere il televisore, è ideale per alternarci oggetti e dolcetti, magari di un bel rosso come le sedie 🙂