fbpx
Soggiorni

Irena e Eduart

Progettazione

La pelle è sempre la pelle 🙂

E’ un materiale piacevole in inverno e fresco d’estate, in particolare il color Ecrù unisce praticità ed eleganza.

La finitura lucida esalta le forme del divano angolare, scelto perchè permette ai bambini di giocare e divertirsi, mentre ad Irena ed Eduart di stare comodi a vedere la Tv. 😉

Giochi di luce e tocchi in acciaio cromato (particolari come piedini del divano e del tavolino)  si sovrappongono creando un ambiente raffinato in cui gustare i momenti di pausa e dove condividere passioni.

Ah dimenticavo! Il tavolino con piano in ceramica è ideale per uno spuntino veloce, per appoggiare riviste o per servire un drink agli amici… una vera icona di design.

Realizzazione

Il soggiorno ideale da abbinare al divano, l’abbiamo pensato così.

Una parete attrezzata con basi e pensili capienti e un gioco di vuoti e pieni, utilissimo per riporre fotografie, vasi e vasetti 🙂

In questo Open space tutto è stato studiato nel dettaglio, abbiamo creato un progetto accogliente realizzandolo “a loro immagine”, con colori rilassanti e con un tavolino multitasking, bellissimo e dalle linee decise.

In questa abitazione ogni spazio ha più funzioni, la sala da pranzo diventa un luogo dedicato al relax, l’occasione per dire chi si è, raccontando la propria vita. 🙂