Cucine, Tavoli e Sedie

Irma e Krenar

Progettazione

Pochi colori, linee decise e pulite.
Ogni elemento a vista è essenziale, tutto il resto è nascosto dentro pensili e colonne.
«Appena montata la cucina, Irma e Krenar si sono chiesti se la colonna frigorifero fosse troppo grande. Pochi giorni dopo ci hanno informati che ogni centimetro, per la loro famiglia è imprescindibile». 😉
Finalmente un frigorifero da 400 lt di capienza in cui c’è spazio per tutto e ogni alimento ha il suo posto, il tutto con un notevole risparmio di energia grazie alla classe energetica A++.
Inoltre la tecnologia 6° SENSO adatta la temperatura e il corretto livello di umidità nella cavità frigo, per cibi freschi fino a 5 volte più a lungo e la tecnologia stop frost, previene la formazione di ghiaccio nel freezer evitando così la fastidiosa pulizia.

Realizzazione

Non è finita qui! Questa cucina è una vera fucina dell’high tech. La soluzione di forno e microonde è adattata alle altezze di chi ne fa un uso continuo, la posizione è stata valutata in base alle dimensioni della cucina, optando per la zona più comoda per aprire lo sportello. Essendo come il piano cottura, realizzati con con un particolare acciaio frutto dell’applicazione della nanotecnologia è tutto più resistente ai segni dell’uso quotidiano e facile da pulire.
Adoperare teglie, ciotole e pentole non è stato mai così sicuro.

Realizzazione

Talvolta accade che un design sia talmente ordinario e comune da sembrare quasi che sia sempre esistito.
Ti presento il tavolo con piano in Super-ceramica.
Realizzato da una lastra di ceramica accoppiata ad un piano in cristallo, ha caratteristiche davvero prodigiose: è inalterabile all’azione degli acidi, idrorepellente e oleorepellente, igienico, antitossico, resistente al calore e all’esterno, antigraffio, tutto in un minimo spessore dalla massima resistenza.
Ti svelo anche un segreto, per mancanza di spazio è possibile impiegarlo come asse da stiro per stirarci sopra. 😉
Un sapiente gioco di materiali, il tavolo odierno, oltre alla funzionalità ricerca la vera eleganza.