Camerette

La cameretta di Giulio

A proposito di cameretta, le tante proposte a cui posso attingere nel mio negozio mi hanno permesso di scegliere il letto modello FLARE in ecopelle arancione con dimensione 120×190.

Successivamente abbiamo pensato alla cabina armadio CABI’ in versione scorrevole, ovvero l’elemento più ingombrante nell’ambiente.

Con una profondità pari a 114.5 cm e una larghezza di 135 cm questa cabina crea una “seconda stanza” in cui riporre vestiti, giochi e un mondo di altre cose.

Ho pensato alla scrivania ORTENSIA non solo per fare i compiti ma anche per altre attività, come disegnare e giocare e quindi ho tenuto conto  di questi usi nell’operare una scelta.
La scrivania è corredata  dalla sedia PILL adattissima alle camerette dei bambini, leggera e maneggevole e dalla cassettiera JIN per aiutarlo a riordinare e imparare a riporre gli oggetti nel modo corretto.

La scaffalatura color carota ha la funzione di libreria ed al momento sugli scaffali si arrampicheranno solo libri e giocattoli.

Infine è stato fondamentale aggiungere la lavagna TUK, che si presti al disegno, impedendo di rovinare le pareti per la gioia di mamma e papà.