Camerette

Marta e Alessandro

Progettazione

 

La cameretta per due? Nessun problema: per organizzarla si sfrutta il ponte!

E’ qui che abitano Marta e Alessandro e si divertono un mondo! Essere in due è bellissimo, e grazie ai letti così posizionati ognuno ha il suo spazio e il suo “comodino”.

La richiesta principale? La capienza e la possibilità di sfruttare al meglio gli spazi!

Tutto in ordine grazie al sistema Ponte, pensato addirittura con la libreria centrale per contenere i vestiti e gli immancabili giochi. Un angolo dove studiare e socializzare ricordandosi di sognare e vivere grandi avventure.

Realizzazione

L’idea è stata di colorare la cameretta al “naturale” utilizzando tinte come: Nuvola, Pistacchio e Mandorlo. Non è finita qui, hai notato le maniglie? Sono delle foglie che sparse per tutta la cameretta ricreano un’atmosfera stupenda.

Per garantire l’ergonomia d’uso, abbiamo posizionato la scrivania a fianco della finestra garantendo così la miglior luce per scrivere. Infine ecco il settimino, utilissimo per riporre indumenti e per posizionarci la Tv, così spetterà solo ai ragazzi scegliere il canale da vedere. 😉

Che bello quando racchiudiamo esigenze diverse nella stessa stanza, garantendone la convivenza. Ci pare cosi di essere riusciti a far si che Marta e Alessandro abbiano trovato ognuno il proprio spazio vivendolo appieno.