Cucine

Martina

Progettazione

 

Abitare in una casa di campagna e arredarla con una cucina in stile retrò ricrea un’atmosfera davvero romantica, guarda un pò 🙂 !

Uno sguardo al passato, un respiro frizzante e naturale: questi sono gli ingredienti dello stile shabby chic scelto da Martina.

Una cucina in cui la tradizione si sposa col futuro scegliendo una veste senza tempo.

Realizzata in legno massiccio di rovere si caratterizza per la tinta Ghiaccio delle antine e per il color Mirtillo dei muretti: elementi di spicco che la incorniciano e impreziosiscono.

Realizzazione

Lo sviluppo in linea ne facilita l’utilizzo e la cabina ad angolo la esalta. E’ indispensabile per contenere tantissimi utensili da cucina, bottiglie, stovigli, piccoli elettrodomestici… diventandone l’elemento caratterizzante grazie all’anta in vetro stile inglese.

L’effetto usurato, le venature a vista e le piastrelle del piano in sassi del Piave sono solo alcuni dettagli, che abbinati alle tinte pastello, ricreano un’atmosfera signorile, per una casa dall’impronta “diversa” e vintage.

Il tocco in più? Sicuramente la palette di colori qui a fianco, dove il legno e lo stile shabby si incontrano con il colore più trendy: il mirtillo, in perfetto abbinamento con la maniglia argentata. Non trovi? 😉