Soggiorni

Maura e Diego

Progettazione

Arredare il proprio ambiente con dettagli in diagonale è senza dubbio un trend che introduce prospettive inedite, in particolar modo nel living, proprio come a casa di Maura e Diego.

La parete attrezzata vive per soddisfare funzionalità e praticità: in salotto si legge, si lavora, si guarda la tv, si ascolta la musica.
È fondamentale, quindi, avere ante e mensole sulle quali esporre, per avere a portata di mano tutto ciò che si desidera, per godersi il meritato relax pomeridiano o serale.

Il pensile Diagonale rivisita il concetto di esposizione e ordine, per creare disegni e forme che rispondano alla propria personalità.
Capiente, versatile e abbinato ai contenitori madia Box (fondamentali per nascondere i decoder) guida l’occhio verso le linee del buon design, proprio come sta facendo Billy.

Realizzazione

Come completare un living che si rispetti? Semplice, col divano multifunzione!

Caratterizzato da vari meccanismi che permettono due posizioni di seduta ben diverse, si distingue come un divano che è riuscito ad interpretare il modo di vivere attuale, dalla posizione di lettura alla totale posizione di comfort.

I movimenti della struttura come le sedute estraibili o i poggiatesta reclinabili sono i protagonisti assoluti attorno ai quali ruota la nostra comodità domestica.
Se siamo stanchi, quale posto migliore del divano in cui sprofondare per allontanare lo stress e per riposare un po’?