Cucine, Divani, Soggiorni

Pamela e Nicola

Progettazione

Mai come oggi arredare casa in blu è stato così chic! Il blu diventa una sfumatura che fa tendenza proprio come nella splendida atmosfera creata da Pamela e Nicola.
Appena entrati colpisce la psicologia del colore! Ne hai mai sentito parlare?
Il color blu influenza l’umore. Essendo il colore del cielo e del mare, il blu ha da subito un effetto calmante, quasi di meditazione. Rappresenta fiducia, verità, saggezza e favorisce la creatività.
La perfetta simbiosi di blu e arredi bianchi crea sempre una fantastica sensazione perché quest’ultimo sfuma perfettamente le tonalità addicendosi alla perfezione con il divano.

Realizzazione

Il divano da solo non basta per creare una zona living? Vero, ma non per “lui” che ha le sedute estraibili e diventa quasi un letto!
Per rendere accogliente la stanza, fulcro della casa, trasformandola in uno spazio armonioso bastano pochi accorgimenti e qualche co-protagonista che faccia da alleato al “re” della casa.

Via libera quindi al tappeto (accessorio magico), a decori e ai cuscini, che agevolano la conversazione, il comfort e attività indispensabili come la lettura.
Questa è la ricetta perfetta per un angolo lettura di assoluto rispetto!

Realizzazione

Anche uno spazio ristretto può avere una forte personalità!
Ispirata al design moderno, in questa cucina trionfano la vera progettazione e le piastrelle esagonali.
Dalla cappa a scomparsa alla dispensa a giorno, tutto è stato pensato al centimetro per offrire ai committenti soluzioni intelligenti dove recuperare spazio e avere concentrate tutte le comodità di una cucina da catalogo 😉 .
Infine, non per importanza, ecco le sedute che richiamano sole e mare perché da Pamela e Nicola non si deve nemmeno guardare fuori dalla finestra per dire che questa stanza è simile alla vista sull’oceano.