Divani, Soggiorni

Paola e Anna Maria

Progettazione

 

Negli ultimi anni lo stile contemporaneo è diventato una vera e propria tendenza, come a casa di Paola e di Anna Maria.

Il design pulito ed il concept raffinato sono gli spunti ideali per una casa armoniosa e luccicante. Ogni scelta cromatica è basata su un principio fondamentale: dare armonia all’ambiente e renderlo ospitale ed esteticamente ricercato. La parete attrezzata è stata progettata sia per contenere che esporre (vedi tutti i bellissimi servizi di Anna Maria), è realizzata nelle tinte canapa e frassino Tabacco, materiali che si sposano anche nella colorazione di tavolo e sedute.

 

Realizzazione

 

Come riuscire a crearsi un piccolo angolo speciale dove potersi rifugiare a fine giornata a rilassarsi?

Visto che la parola chiave di questo angolo speciale è relax, sono stati scelti con cura tutti i materiali/finiture che rendessero questo angolino ancora più comodo e accogliente: il divano angolare super-morbido dove poter “sprofondare” 😉 , un tavolino dove tenere il libro o le  riviste preferite e poter appoggiare una tazza di tè, qualche cuscino per rendere il tutto ancora più comodo.

Insomma, la cosa importante è che tutto sia a portata di mano, così da non doverti alzare spesso sperimentando quindi la vera comodità.