Soggiorni

Sara e Mario

Progettazione

Accostamenti cromatici, bianco e nero sono tonalità creative che liberano lo spazio e riorganizzano gli oggetti del nostro quotidiano. Cosi Sara e Mario hanno percepito il loro soggiorno, un ambiente moderno, caratterizzato dal camino di design e dalla parete Tecnica in assonanza di colori. Le basi laccate bianco lucide si caratterizzano per “nascondere” al loro interno decoder ad infrarossi ed altri accorgimenti elettronici.

Interessante il particolare della lampada da terra Artemide modello Cadmo, dotata di luce a Led che è in grado di infondere due fasci di luce regolabili.

Realizzazione

Stallone è una collezione composta da divano e movimenti contraddistinti da un’estetica di forte originalità. Con questo modello, Max divani esplora inedite varietà, un connubio tra geometria pura e grande comfort.

Le spalliere basculanti, movimenti del bracciolo totalmente reclinabile, sono qualità che in base ad ogni esigenza o desiderio, consentono di modificare la profondità delle singole sedute. Particolari come la pelle bianca e piedi in acciaio lucido sono dettagli di fattura che collocano questo prodotto in una nicchia merceologica di assoluta rilevanza.