Soggiorni

Sonia e Majcol

Progettazione

 

Una stanza è riuscita se hai voglia di sederti e stare semplicemente a guardare 😉. Ed è proprio quello che succede nel living di Sonia e Majcol.

Non sai se lasciarti catturare dal gioco di grigio e rovere del soggiorno, dal colore del divano o dall’open space che trapela la fantastica cucina… Qui tutto “chiama“.
L’ambiente è stato progettato per avvicinare le persone immaginando un posto dove passare volentieri molte ore della giornata.

E’ proprio stata questa l’idea del living, inteso come “involucro multifunzionale“.

Oggi diventa sempre più uno spazio ibrido, tanto domestico e intimo quanto luogo di idee, creazione e incontri.

 

Realizzazione

 

L’ampia composizione dalla forma irregolare ruota attorno alla Tv (pensa che è un 65″ 😉 ), e caratterizza l’intera stanza. Sopra di essa trovano spazio pensili e gli elementi Raster a giorno, utilissimi come sostegno per le foto ricordo.

E’ l’ideale, sfruttando l’intera parete è super capiente, con finiture al tatto differenti e vetri vedo-non-vedo questo soggiorno non passa di certo inosservato.

Colori tenui, un’illuminazione accurata, tappeti che giocano in sovrapposizione tra divano in velluto e cuscini colorati sono particolari che incorniciano al meglio questa splendida casa.

il relax? Lo condividi con i cari, con i quali ami accoccolarti sul divano e goderti un bel film.