Soggiorni

Zen

Progettazione

Interventi di colore vivacizzano la stanza, il fiore di pesco abbinato al violetto della nicchia si fonde nella scenografia creando un angolo rilassante, Zen. L’interpretazione in chiave moderna della consolle Shape è il giusto connubio dove colori e materiali creano un’atmosfera contemporanea e familiare. Il colpo d’occhio è notevole e si accentua grazie alla lampada da terra Solium, un guscio sottile e ondulato in grado di proiettare un fascio di luce che si riflette sul muro.

 

Realizzazione

Una forma essenziale, uno stile geometrico, diviso da una linea che delimita spazi aperti e chiusi accentuandone così capienza e armonia. Queste sono le caratteristiche del soggiorno Diagonal, presentato nei colori carta da zucchero e Madreperla si sposa con il divano Gordon, realizzato in tessuto Ali con sedute a doppia densità e movimenti su braccioli e schienali.

L’abbiamo pensato così, una sensazione di benessere, dove le idee fluiscono liberamente per una casa che parli; un ambiente personale e personalizzato.